Finalmente on line il nuovo portale del Collegio Costruttori Edili di Torino associazione che riunisce le maggiori Aziende costruttrici di Torino e Provincia.

Il nuovo portale rinnova radicalmente l’immagine del Collegio Costruttori, migliora la facilità di reperimento delle informazioni relative ai servizi forniti alle Aziende Associate, dà enfasi al Gruppo Giovani ed alle relative iniziative ed inaugura la nuova sezione Associarsi al Collegio: è previsto un periodo di prova che permette ai potenziali nuovi Associati di apprezzare la qualità e la completezza dei servizi offerti.

Realizzato su piattaforma Drupal, comprende una sezione riservata tramite cui gli Associati possono accedere alle Circolari articolate in numerosi argomenti specifici, le News, i Bandi di Gara, la Rassegna stampa e molto altro.

Presto sarà disponibile la versione mobile, ancora in fase di test.

L’Agenzia Mosquito Comunicazione ha realizzato un CMS – sistema di gestione dei contenuti – che permette un intuitivo ed immediato inserimento dei contenuti da parte di personale non tecnico.

Il progetto è solo alla prima fase, sono previste novità utili a rendere sempre più il sito uno strumento pratico di lavoro sia per il personale interno che per gli Associati.